Starter Black Label

Starter Black Label nasce in America tra gli anni settanta e ottanta grazie a David Beckerman, imprenditore e amante della palla a spicchi a tal punto da fare della sua passione il proprio lavoro: l'allenatore di basket. Lui, prima di tutti, ha capito che un fan sportivo per sentirsi davvero parte di una squadra ha bisogno di indossare i capi di quella squadra e che quei capi possono essere cosi desiderabili da diventare streetwear, moda di strada. Nel 1976, infatti, la storia dello streetwear cambiò: Starter attraversò e conquistò il pianeta, dalla MLB all'NBA alla NHL, gli indumenti delle squadre diventavano "ufficiali" solo quando su di loro veniva applicata la esse con la stella. Il grande boom arrivò tra il 1986 e il 1990 quando il brand chiuse il bilancio annuo con 400 milioni di dollari di fatturato. Ogni atleta di ogni squadra americana in campo o a bordo campo, indossava Starter Black Label. La esse con la stella diventò a tutti gli effetti l'anello di congiunzione tra streetwear e sport americani.

Le t shirt logo sono le più richieste e più originali, potrai scegliere tra diverse taglie e colori.

Puoi trovare felpe Starter girocollo con il classico logo grande caratterizzato dalla S con la stella, felpe con zip o cappuccio con logo ricamato. Possono essere felpate all'interno per le stagioni più fredde o garzate per il periodo estivo.

pantaloni della tuta per completare l'outfit, lunghi, corti un originale pantalone basket firmato Starter.

Generazioni Sportive è uno dei migliori siti web in cui poter scegliere l'abbigliamento di questo marchio che veste con stile sia uomo che donna con capi di qualità.

Starter Black Label
Filtri attivi